METTI UNA SERA AL CINEMA CGS DOSCO VERBANIA METTIUNASERAALCINEMA.IT
METTI UNA SERA AL CINEMA 32
Il costo della
TESSERA ASSOCIATIVA
e' di 30,00 €
per 9 serate
3 turni :
Turno A ore 17:15
Turno B ore 19:30
Turno C ore 21:30
RASSEGNA RISERVATA
UNICAMENTE agli ASSOCIATI
INGRESSO CONSENTITO
SOLO con GREEN PASS
La prenotazione (gratuita)
dei posti e' gia' operativa
ON LINE
clicca sul bottone del turno scelto
REGISTRATI e
SCEGLI IL POSTO sulla piantina
(disabilitando quello proposto)
Le Tessere ASSOCIATIVE
verranno consegnate e PAGATE
previa presentazione della
PRENOTAZIONE nei giorni
Martedi 28 settembre
Giovedi 30 settembre
dalle ore 17:00
alle ore19:00
presso l'AUDITORIUM
de IL CHIOSTRO
IN CASO di PROBLEMI
con la prenotazione
telefonare
dalle 17:30 alle 19:00
a questi numeri:
3298129037 Eugenio
3356701206 Tina
Il posto assegnato
sara' sempre lo stesso per tutta
la durata della Rassegna
Sigla di TORNIAMO AL CINEMA E AL TEATRO 2021
by MASSIMILIANO BONINO FOTOGRAFO
LETTERA APERTA AGLI ASSOCIATI
Carissime associate,
Carissimi associati,
se fosse un film … sarebbe La Finestra sul Cortile (Rear Window).
Dopo avere smascherato e quindi sconfitto il “mostro” assassino (R. Burr), il nostro eroe (J. Stewart), con l'aiuto imprescindibile di due donne (G. Kelly e T. Ritter), riconquista la sua serenità, la sua pace interiore e (forse) la felicità, ma … con entrambe le gambe rotte.
Anche noi alla fine sconfiggeremo il mostro assassino, Sars-Cov-2, con l'aiuto della nostra tenacia e di tante e tanti intorno a noi, ma certamente con qualcosa di rotto dentro: le tante persone care che non ci sono più, e soprattutto la grande illusione di un progresso infinito, senza limiti e felice, persa per sempre.
Anche noi, nel nostro piccolo, ne usciremo, credeteci. Stiamo lavorando alla realizzazione di una arena estiva, in uno spazio all'aperto, sufficientemente grande, e bello, da consentirci il distanziamento (che sarà quasi certamente ancora necessario), pur con numeri non da piccolo club privato. Le difficoltà sono molte, dal punto di vista tecnico procedurale e burocratico, ma ce la stiamo mettendo tutta.
Abbiate fede, quest'estate, forse a luglio, forse ad agosto, il nostro Cinecircolo, anche in sinergia con altre associazioni cittadine, proporrà degli incontri di cultura cinematografica . (andamento pandemico permettendo).
Naturalmente tutto sarà per tempo adeguatamente reso noto e pubblicizzato, in primis ai nostri soci e fedeli sostenitori.
Un saluto a tutte e tutti e a presto rivederci.
Il consiglio di CGS DON BOSCO
Carissimi associati,
il buio del nostro grande schermo si fa sentire sempre di più.
Non sappiamo ancora quando la nostra rassegna potrà riprendere.
Ma in questo momento di grande difficoltà abbiamo pensato di aderire alla raccolta fondi che la Fondazione Comunitaria VCO (progetto #sìAMOilVCO, Emergenza Coronavirus ) sta proponendo.La raccolta andrà a sostenere le esigenze del personale sanitario in prima linea nella gestione dell’emergenza.
Sia attraverso eventuali interventi diretti a sostegno del loro lavoro, sia attraverso l’acquisto delle strumentazioni e attrezzature indispensabili per svolgerlo in modo sicuro ed efficace.
Abbiamo fatto quindi un bonifico di 2.000 Euro (qui sopra) per questo scopo a nome del CGS Don Bosco e della compagnia teatrale I QUATTROGATTI.
In questo modo potremo essere tutti più vicini al nostro territorio, e a coloro che in questo momento stanno combattendo per noi tutti.
Ci rivedremo presto sotto al nostro piccolo grande schermo .
Un abbraccio a voi tutti dal consiglio direttivo
EugenioTinaAntonioGabriellaStefanoSimoneMiriamGianmichelePaoloTonino
Carissimi associati,
visti gli ultimi sviluppi sulla diffusione del virus COVID-19 e quanto previsto dal nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, pur con grande rammarico, riteniamo doveroso sospendere l’attività di cultura cinematografica fino a nuovi sviluppi.
Avevamo tentato di evitare la sospensione della rassegna, pur prendendo le dovute precauzioni, con l'intenzione di mantenere aperto un importante canale di diffusione e partecipazione culturale nella città, come arma non secondaria nella lotta al covid-19, che non può non essere sociale, in cui cioè ogni soggetto svolge al meglio il proprio compito.
Purtroppo l'evoluzione negativa degli eventi, anche nella nostra città, ci obbligano a questa scelta dolorosa.
Sarà nostra premura mantenervi aggiornati sul ripristino delle attività, eventuali slittamenti o sostituzioni, sperando nella collaborazione delle distribuzioni nazionali che a loro volta stanno fronteggiando la crisi.
Ecco la sigla della 31a edizione di METTI UNA SERA AL CINEMA
SIGLA della Rassegna cinematografica METTI UNA SERA AL CINEMA 31a Edizione 2019-2020 prodotta da Studio Fotografico Massimiliano BONINO per <br />Cinecircolo Socioculturale DON BOSCO Verbania.<br />Eugenio D'ANDREA<br />Presidente CGS DON BOSCO